BlogNEWS

Le nuove strade della Comunicazione – Festival Controsenso 2018 – 5 luglio 2018

By 5 Luglio 2018 No Comments

Nella suggestiva cornice di Palazzo Ducale a Tagliacozzo si è svolta la sesta edizione del Festival della Comunicazione 2018. Il giornalista Daniele Imperiale, consigliere regionale Ordine dei giornalisti d’Abruzzo ha coordinato i seguenti seminari:

 

 

 

 

 

 

“I rischi del giornalismo in Italia e all’estero con l’inviato speciale Mediaset Marco Palma, la giornalista internazionale Tiziana Ciavardini e Alessia Marani giornalista de “Il Messaggero”.

 

 

 

 

 

“La Comunicazione in sanità, rischi ed opportunità,  con il Presidente dell’Ordine dei Medici Provincia dell’Aquila dott. Maurizio Ortu, l’a.d. della Casa di Cura “Di Lorenzo” di Avezzano, dott.ssa Lucia Di Lorenzo, il presidente di Pimos Mutua Sociale dott. Filippo Fordellone

 

 

 

 

“Deontologia ed opportunità nell’informazione del terzo millennio, con Nicola Marini tesoriere Nazionale Odg Roma già presidente nazionale ODG, Stefano Pallotta presidente Odg Abruzzo e Miriam Fioravanti digital specialist.

 

 

 

 

“Bullismo e pedopornografia”, con la senatrice Stefania Pezzopane, il Direttore della Comunicazione della Polizia Postale Marco Cervellini, il presidente del Corecom Abruzzo Filippo Lucci

https://www.marsicalive.it/a-controsenso-si-parla-di-sanita-e-new-media-ecco-come-cambia-il-modo-di-comunicare/

 

Pubblicato da AbruzzoLive su Giovedì 5 luglio 2018

Pubblicato da MARSICALIVE su Giovedì 5 luglio 2018

Quando la strada del giornalismo è un rischio in Italia e all'estero Alessia Marani, Tiziana Ciavardini e Marco Palma

Pubblicato da MARSICALIVE su Giovedì 5 luglio 2018

 

Leave a Reply