Roma 09 GIU 2020 – E’ stata una web interview molto gradevole di prima serata la diretta di Uffici Stampa Nazionali nella quale il direttore Daniele Imperiale ha interagito con il professore Giulio Tarro, virologo di fama internazionale.
Il tema trattato è stato “Le teorie del Covid“. E Tarro è stato un fiume in piena e molti sono stati gli argomenti toccati con dovizia di particolari in un clima ormai finalmente disteso.
Dalla mancata certificazione dei dati sui decessi calcolati durante l’emergenza, alle differenze delle cause di decesso “per” e “con” coronavirus, alla analisi della totale assenza di una autorità garante sulla filiera dei dati e poi di mascherine, guanti e di molto altro si è parlato durante una call che ha avuto un epilogo sicuramente che fa ben sperare: quello che l’epidemia è ormai al capolinea.
Le previsioni del virologo, infatti, si stanno puntualmente verificando, e nel mentre i proclami allarmistici di nuovi scienziati dell’era moderna sono stati collocati in silenzio stampa. Certo meglio tacere dopo aver somministrato una terapia ansiogena di lunga durata.
Le teorie del Covid comunque possono essere ascoltate in maniera esaustiva cliccando sul video sottostante: