BlogInfoline

John Vitale front Daniele Imperiale, l’intervista che svela gli obiettivi del noto fotomodello partenopeo

By 14 Gennaio 2017 No Comments

composta john danieleUn percorso sicuramente importante è quello che lega la new communication al settore della moda e dello spettacolo. Questa intervista  è un connubio perfetto tra la web communication e l’artista, indossatore e fotomodello. In questo front press, il personaggio viene incalzato da qualche domanda. Vogliamo scoprire gli obiettivi del 2017 e qualche aspetto “privato” sulla nota carriera di John

Cliccando sul link si viene reindirizzati sulla mia testata giornalistica AndradeLab e visualizzare l’articolo. In fondo allo stesso si può osservare la applicazione della new communication di ultima generazione a livello di dati che vengono immessi sul web per una massima visibilità e visualizzazioni sui motori di ricerca.

A John è stato creato il Data Profile Entity  che interagisce poi mediante la Chord con argomenti, parole (keywords), luoghi e circostanze che vengono messi in comunicazione tra loro. L’effetto è dirompente sul web, ed il messaggio oltre che dal link si estende sul web-social-media  con dei dati indicizzati e contenuti professionali…

http://www.andradelab.it/john-vitale-front-daniele-imperiale-lintervista-svela-gli-obiettivi-del-fotomodello/

Leave a Reply